Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il 28 febbraio 2020, presso il Grand Ballroom del Centara Grand Beach Resort Karon, la Dante Alighieri ha presentato il multimedia concert di Kiko Francesco Pensato, k.f.p.  TRANSMUTATION, alla presenza di sua eccellenza l’Ambasciatore italiano a Bangkok, Lorenzo Galanti e della sua gentile signora e con la partecipazione straordinaria della soprano Young Ju Kim.

Alle ore 19 prima dell’esibizione è stato offerto un aperitivo, raro momento di incontro a Phuket per poter conoscere e dialogare con il nostro Ambasciatore.

Alle 20 è iniziato il concerto che ha visto la partecipazione, oltre che di Francesco Pensato, autore e arrangiatore di tutti i pezzi che sono stati presentati in anteprima mondiale, di parecchi artisti, musicisti, cantanti e danzatori, che si sono esibiti dal vivo accolti dai caldi applausi del pubblico che si era assiepato occupando fino all’ultimo posto disponibile.

Un delizioso buffet italiano a cui hanno partecipato oltre 90 commensali, ha concluso l’evento.

Si è trattato di un momento molto importante nella breve storia della Dante Alighieri Phuket, che ha così partecipato ai grandi eventi di portata internazionale dell’annuale Italian Festival.